Hits: 22

Un Mondo di Like con pochi Clienti

Dopo aver introdotto la volta scorsa cosa cercheremo, per migliorare quello che devi vendere, (i tuoi prodotti o i tuoi servizi) ecco una grande considerazione:

Un Mondo di Like con pochissimi Clienti

Quello che succede per il 90% dei casi quando mi chiamano la frase che mi dicono è questa: posto 3 volte alla settimana, ma le vendite, sono a zero…

“ho il deserto del Sahara…”

I socials scorrono come un rotocalco, e le persone sembrano impazzite per postare, mettere like a manetta, a dx e a sx… ma poi di entrate “0”!! zero bucato”!

Ma la cosa che io dico sempre a tutti è questa: “Potresti stare tutto il giorno a pubblicare, con una fatica da pazzi, ma non riusciresti a portare a casa tanto per per la fatica che fai!

“Ma Claudia Questo cos’ha a che fare col “Sapere quello che la gente vuole”?

La strategia che tu potresti optare è chiedere ai tuoi followers quale sia il tuo prodotto migliore da piazzare sul mercato, ma quale miglior risposta la avresti da persone che acquistano da te il tuo prodotto?

Il follower il più delle volte non è il tuo acquirente, ma sono 2 persone ben diverse… C’è tutta una ricerca su questo che ha dato grandi risposte nel tempo…Questo sarà il soggetto del prossimo Ebook…”Come e perché vendere quello che la gente Vuole!”
A presto, Claudia.

 

Nel Frattempo se non hai ancora letto nulla dei miei report, potresti leggere qualcosa delle risorse gratuite… le trovi QUI IN QUESTA PAGINA.

 
Claudia De Mori - Marketing Solutions