Tutta la Differenza tra il Successo e l'insuccesso

Tutta la Differenza tra il Successo e l’Insuccesso

Ciao e Benvenuto in questo post; In questo periodo davvero emozionante di tante novità dal lato tecnologico, osserviamo anche un retroscena terribile per le nostre aziende, che non hanno saputo aggiornarsi in tempo con la comunicazione, e rischiano di restare davvero indietro.

Tutte le aziende hanno diritto di poter avere la loro fetta di mercato, o per lo meno le aziende che lo desiderano. Saranno tanti a desiderare il Successo, ma ad ottenerlo, sempre una percentuale… Perchè? Perchè la volontà di cambiare non è per tutti, ovvero, tanti vorranno ottenere, ma ci sono cambiamenti da fare, mettersi in discussione, per poter riuscire.

Quando sento un Imprenditore telefonicamente oppure via chat, recepisco che nella stragrande maggioranza dei casi, è rimasto ai tempi di 10 anni fa, non vuole mettersi in gioco, addossando tutta la colpa alla crisi.

Ok, la crisi c’è stata e c’è ancora, ma se le aziende che stanno lavorando perchè hanno aderito ad un aggiornamento, ce l’hanno fatta, allora anche tu ce la puoi fare :).

Pensa che internet, il WEB ha portato una evoluzione pazzesca nel mondo e i prossimi 10-15 anni se non avrai una presenza online, resterai indietro, letteralmente tagliato fuori.

A presto,

Claudia.

facebook - CopiaSeguimi nella pagina Facebook