Ti vedo,  ti ho visto, se voglio ti compro altrimenti anche no.
Oggi un soggetto davvero spettacolare del quale volevo parlare da tempo…ma come sl solito il tempo che mi resta tra un’assistenza e l’altra è  sempre misurato.

Ok in ogni caso bisogna parlarne perché  è  troppo importante!!
La maggior parte delle persone crede che facendo una pubblicità per visualizzazione possa essere produttivo e che a furia di vedere il loro annuncio le persone facciano l’azione di passare per la tua azienda, dare uno sguardo e poi acquistare… ma questo risulterà essere l’errore che moltissimi fanno ogni volta: si affidano alla presa della visualizzazione invece che creare un’azione.
Se tu non fai compiere un’azione al tuo futuro cliente lui non si muoverà,  ovvero 8 volte su 10 lui rimanderà di arrivare da te.

Quello che fa la differenza è  l’azione. Ok, e qui arriva il punto: che tipo di azione posso fare Claudia affinché il mio osservatore interessato possa girarsi verso di me e essere attratto?

Ti vedo,  ti ho visto, se voglio ti compro altrimenti anche no.

Ecco, questo è  il punto, la persona di cui stiamo parlando  è  locata da un’altra parte, e sta acquistando il servizio  che tu vendi o il prodotto in altre parti, e tu la devi spostare. Devi creare attenzione perché  ne valga davvero  la pena.
A questo punto tu devi offrire qualcosa perché ne valga davvero la pena,  no semplicemente dire “io sono il migliore”…questa affermazione fa solo solletico al cervello  rettile del tuo cliente, lui deve capire che tu sei un’alternativa migliore a quello che ha già.
Ecco che allora il suo cervello ragiona in termini di convenienza: quanto mi conviene provare? Cosa realizzo? Cosa ci rimetto? Queste sono le frasi cloud che il cliente fa nella sua testa quando sta per scegliere te anziché tornare nella precedente scelta. E tu, in questo momento esattamente devi creare l’alternativa per lui.

Quando avrai compreso questo concetto,  sarai davvero ad un passo dalla Vittoria,  e capirai che ogni volta che farai fare al tuo Lead un’azione diversa, solleticherai il suo cervello…
Che tipo di azione puoi fare per far girare il tuo Lead ?

Un’azione di disturbo che allo stesso tempo possa far provare uno dei tuoi prodo/servizi dando la possibilità  di provarlo solo per una volta ad un prezzo di cortesia, “solo per uno volta”non per sempre…Nora bene…e poi questo ti serve per avere la sua attenzione,  la sua mail, il suo consenso a seguirti dai social, a prestare attenzione in quello che fai…insomma a seguirti in quelli che farai.

Ti vedo,  ti ho visto, se voglio ti compro altrimenti anche no.

Ora sorge la domanda: ‘Ma io devo sempre fare qualcosa?’ Io devo sempre creare azioni di coinvolgimento? Yes!!!

Tu lo dovrai fare sempre, tu lo devi fare, se vuoi aumentare le persone che apprezzano il tuo lavoro.

Ma la cosa che fa la differenza è quanto tu sarai capace di avere sempre una proposta sul mercato affinché  altri la vedano, questo farà tutta la differenza!

Se penserai di fare questo,  allora tu vincerai, ogni giorno che passa, ogni ora del giorno sarà  centrata a capire come attrarre il tuo pubblico e la vita avrà un nuovo inizio… !!
Un nuovo tipo di business sta nascendo dentro di te, devi solo percorrere  questo sentiero e vedrai che la strada sarà tutta spianata. Alla prossima.

Richiedi  la Tua Consulenza Personalizzata per portare in alto la tua azienda attraverso il marketing. Un marketing professionale e fatto con la giusta targhetizzazione per i clienti che tu cerchi è il massimo che tu possa avere.

Dove si può intervenire? Dove si deve intervenire? Ci sono molte possibilità per salvare un’Azienda. la tua collaborazione e il nostro tempestivo aiuto potrà aiutarti a raggiungere nel giusto modo i tuoi obbiettivi!

Inviami una mail: info@claudia-demori-marketing-solutions.com  

Ti risponderemo appena possibile. Richiedi i tuoi 15-20 minuti di consulenza gratuita. 

SOLUZIONI VERE DI MARKETING INTERATTIVO

Ciao Claudia.