Hits: 11

Balletti, intrattenimento oppure clienti interessati?

È facile che se tu non hai metodo potresti fare il giro di tutti i socials e starci per ore, ma i risultati saranno dubbiosi…se tu parti dall’inizio le strade sono 2: potresti dare contenuti gratuitamente oppure Motivare le persone con balletti e intrattenimento.
Il risultato è che tu imbarcherai davvero tanta spazzatura di persone che altrettanto non sono disposte a pagare per il tuo servizio.
Il vecchio sistema era fermare x strada con la paletta le persone…e ora sarebbe davvero orrendo…oltre che deprimente…ma questo sistema è poco lontano dai balletti che vedo fare sui socials…
In questi anni ne ho viste di ogni davvero, ma la verità è che se non hai un sistema di acquisizione clienti resterai bloccato sugli incassi, anche se tu sei il produttore o il venditore più bravo del mondo…
L’acquisizione clienti è un Investimento che porta dopo benefici,

e l’imprenditore serio lo sa che non è un costo, ma è un investimento. Investire per trovare clienti interessati, significa rivolgersi ad un target ben preciso di persone alle quali interessa quello che fai.
Investi il tuo denaro in cose che servono nella vita, per portare ricchezza ad altri, e automaticamente ritornerà tutto indietro.
Crea interesse con contenuti veri e interessati; solo così le persone potranno cercare quello per cui sono interessate sul tuo sito.

Nel frattempo puoi sempre leggere dalla sezione  “Risorse Gratuite o a Pagamento” degli Ebook che possono fare il caso tuo, argomenti che necessitano per la tua attività.

Claudia De Mori - Marketing Solutions