Scegli un Servizio Hosting Sicuro ed Efficiente per la Tua Azienda

Scegli un Servizio Hosting Sicuro ed Efficiente per la Tua Azienda

Scegli un Servizio Hosting Sicuro ed Efficiente per la Tua Azienda

Ciao, oggi qualcosa di diverso dai soliti post che spingono sul fare, ma qualcosa che dimostra che il fare in modo professionale e cercare le cose migliori paga dopo. Con questo non voglio dire che gli altri Servizi non sono buoni, me ne guardo bene, ma dopo una esperienza di anni, nel cercare di risolvere problemi e Down che spesso colpivano i mie siti, ho finalmente trovato un Servizio Eccellente per i miei gusti ed esigenze.

Ho diversi domini, ma ora, quando tu sei online, hai necessità che sui domini dove stai svolgendo il tuo Business tu abbia sempre un servizio eccezionale che va OLTRE IL BUONO. Clicca sulle foto sotto e potrai vedere lo sceenshot che ho fatto dal sito per vedere i particolari: si aprirà a schermo completo.

Mi spiego meglio: se tu stai facendo un lancio di un Programma e hai lavorato giorni e notti per poterlo lanciare e dare un Grande impatto al tuo Business, e ora sei pronto a lanciare, perchè il Mondo veda quello che hai da proporre, non puoi pensare di andare online con un servizio che mentre sei nel bel mezzo del lancio il sito va in crash… / (a me è capitato proprio questo) e ti assicuro che non è stata una bella esperienza. Brrrr!!!  Così hosting dopo hosting ho scelto di pagare per un miglior servizio e anche per i miei clienti sto montando tutto in questo servizio fantastico che quando tu hai bisogno di qualcosa in 20 secondi hai la risposta… E QUESTO LASCIAMELO DIRE è ECCEZIONALE!!! Sto Parlando di SITEGROUND un hosting che non ha paragoni al mondo, almeno per ora 🙂

2  Anni fa, quando ho lanciato il mio RUSP (Restaurant-Utility-Success-Program, Programma di Sviluppo e Incremento Incassi per Ristoratori) nel bel mezzo di uno dei lanci,  ho avuto un DOWN di 1 ora nella quale ho perso centinaia di euro, e non solo, ma il mio sito si è declassato in apprezzamento dei miei clienti che non sono potuti entrare, hanno perso l’entusiasmo e tanti non hanno più acquistato…

Quando ho chiesto aiuto al mio servizio Hosting, la risposta è stata: “Ci spiace molto, cercheremo di risolvere, ma non garantiamo che sia possibile in breve tempo…!” Capisci? E così la esperienza mi insegna che la qualità di un’Assistenza, PAGA LA DIFFERENZA, quello che del resto faccio anch’io con i miei clienti ora. (Qualità ed assistenza… tutta la differenza)

Web Hosting

Ok, ora sento già una vocina che dice: ma siamo sicuri che quello che stai dicendo è vero? Potrei parlarti di tante cose, ma credo che un’Immagine vale più di 100 Parole. Quello che vedi qui sopra è lo Screeshot di uno dei miei siti, nel quale c’è sempre un bel pò di traffico targhetizzato, per quanto riguarda il marketing per Ristorazione. Questo sito aveva sempre problemi di Down, spesso e volentieri, e Pingdom mi segnalava quanti giorni e quanti minuti questo sito sarebbe stato in Down tutti i mesi.

Ora dopo diversi anni ho la soddisfazione di dire che il mio sito, dopo essere passata a SiteGround, non ha fatto nemmeno un secondo, e dico un secondo in Down… ehe ehe… e questo è qualcosa che è già un GRande punto a favore… Ma ci sono anche altre cose che differenziano questo servizio… ma ve ne parlerò in altri post.

Dai un’occhiata a questo Screenshot che trovi qui sopra e potrai vedere la differenza… Questo è LA RISTORAZIONE STRATEGICA

Tutti i siti che sto gestendo dei miei clienti sono stati spostati in questo meraviglioso servizio…Non c’è paragone… Per me l’assistenza non è = a : apri un Ticket e poi esaminiamo… Per me l’assistenza è ADESSO, quando io ho bisogno. Non posso MORIRE perchè tu indolenzito, non vuoi assistermi. ITALIANI SVEGLIATEVI, PERCHè NEL FUTURO IL LAVORO SARA’ PER GLI EFFICIENTI!

Con questo non voglio Offendere nessun altra azienda, ma sappiate che ora un aggiornamento è d’obbligo, mi piacerebbe che anche in Italia ci fosse un servizio così, ecco perchè ci tengo a dirlo, e ancora non c’è, questo manca davvero, e… se vogliamo restare sul mercato, ci potrebbe essere una esigenza di coprire questo buco di mercato  scoperto… 😉

A presto, un grande Ciao, Claudia.

Post Your Thoughts