Hits: 20
Quanto tempo intercorre tra la costruzione della lista all’aumento degli incassi
Quanto tempo intercorre tra la costruzione della lista all’aumento degli incassi? (Parte 2)
Avevo già accennato a questo argomento in un altro video/articolo…ma oggi scenderò nei particolari, e vorrei spiegarti quello che io ho constatato attraverso l’esperienza lavorando a contatto delle aziende.
Tante aziende pensano che creano la lista è subito avranno incassi a 1000…è l’errore più grande a cui puoi pensare!
Perché? Dipende da chi sei, da come sei posizionato sul mercato.. sa tante cose.
Ho isolato 4 fattori principali che influiscono sulla realizzazione della resa della lista è dei quali in questo articolo ti voglio parlare:
1- Investimento
2- Credibilità
3- Tipo di servizio che offri
4- Sei offline oppure online?
1° l’investimento, tema n°1 , quanto investi? Anche lì le persone partono sperando che con 1 € al giorno la gente fluisca alla loro azienda…ma è veramente poco perché ci vorrà molto tempo portare gente o persone interessate alla tua attività…
2° fattore la Credibilità! Chi sei adesso sul mercato? Quante persone sanno del tuo Prodotto/Servizio? Chi sei? Sei una persona affidabile? Promuovi qualcosa di veritiero? Sei una persona che ispira fiducia? Sono tante le domande che la gente si pone…
3° fattore: Il tipo di servizio che offri… Cosa offri sul mercato? Il prodotto o servizio può davvero risolvere i problemi oppure i desideri di qualcun altro? Pensa bene perché se quello che vendi non ha alcun interesse sul mercato tu potrai così promuoverlo, ma resteranno soldi buttati al vento.
4° Che tipo di attività stai facendo? Sei online oppure offline? Mi spiego meglio: hai un negozio fisico oppure un ecommerce? Oppure hai tutte e 2 le modalità? Perché se hai sia uni che l’altro il tuo futuro potrebbe essere molto più roseo se dovessero succedere eventi come sono successi in questi 2 anni…perché? Perché sei già pronto a dare un’alternativa ai tuoi clienti, se non possono venire da te , tu potrai raggiungere loro.
Alla prossima !
Nel frattempo puoi sempre leggere dalla sezione “Risorse Gratuite o a Pagamento” degli Ebook
che possono fare il caso tuo, argomenti che necessitano per la tua attività.