Hits: 16

Quanto tempo intercorre tra la costruzione della lista all’aumento degli incassi

Quanto tempo intercorre tra la costruzione della lista all’aumento degli incassi? (Parte 2)
Avevo già accennato a questo argomento in un altro video/articolo…ma oggi scenderò nei particolari, e vorrei spiegarti quello che io ho constatato attraverso l’esperienza lavorando a contatto delle aziende.
Tante aziende pensano che creano la lista è subito avranno incassi a 1000…è l’errore più grande a cui puoi pensare!
Perché? Dipende da chi sei, da come sei posizionato sul mercato.. sa tante cose.

Ho isolato 4 fattori principali che influiscono sulla realizzazione della resa della lista è dei quali in questo articolo ti voglio parlare:
1- Investimento
2- Credibilità
3- Tipo di servizio che offri
4- Sei offline oppure online?

 l’investimento, tema n°1 , quanto investi? Anche lì le persone partono sperando che con 1 € al giorno la gente fluisca alla loro azienda…ma è veramente poco perché ci vorrà molto tempo portare gente o persone interessate alla tua attività…
 fattore la Credibilità! Chi sei adesso sul mercato? Quante persone sanno del tuo Prodotto/Servizio? Chi sei? Sei una persona affidabile? Promuovi qualcosa di veritiero? Sei una persona che ispira fiducia? Sono tante le domande che la gente si pone…
 fattore: Il tipo di servizio che offri… Cosa offri sul mercato?  Il prodotto o servizio può davvero risolvere i problemi oppure i desideri di qualcun altro?  Pensa bene perché se quello che vendi non ha alcun interesse sul mercato tu potrai così promuoverlo, ma resteranno soldi buttati al vento.
 Che tipo di attività stai facendo? Sei online oppure offline? Mi spiego meglio: hai un negozio fisico oppure un ecommerce? Oppure hai tutte e 2 le modalità?  Perché se hai sia uni che l’altro il tuo futuro potrebbe essere molto più roseo se dovessero succedere eventi come sono successi in questi 2 anni…perché?  Perché sei già pronto a dare un’alternativa ai tuoi clienti, se non possono venire da te , tu potrai raggiungere loro.🖐😉🙂
Alla prossima !

Nel frattempo puoi sempre leggere dalla sezione  “Risorse Gratuite o a Pagamento” degli Ebook

che possono fare il caso tuo, argomenti che necessitano per la tua attività.

Claudia De Mori - Marketing Solutions