Hits: 32

Quanto Budget hai investito questo mese per promuovere la tua azienda?

Tu investi o inizi ad investire perché domani/subito ti arrivi la gente?  Guarda che la tua teoria è  sbagliata.

La maggior parte dei titolari di azienda credono che con 4 piccoli annunci le persone debbano affluire come una processione. Non è cosi che funziona!.

La giusta idea che devi avere del tuo business è questa: investo adesso per costruire un’azienda forte, iniziare a costruire 1°la visibilità e contemporanea costruire il mio pacchetto clienti attraverso una grande lista di persone a cui interessa il mio prodotto o servizio ed essere costanti, investire sempre, sempre e sempre…

Le migliori aziende sono quelle che investono sempre, e mettono li una parte  del loro budget sempre per la pubblicità, tutti i mesi reinvestono per portare gente nuova alla loro azienda.

Quanto devo investire?

Come dico sempre metti un budget fisso che tu ti imporrà di disporre per la pubblicità/marketing.

Ma io non voglio buttare soldi per la pubblicità! Questa è la classica frase che l’80% degli Imprenditori mi dice…beh! Tu potrai restare lì e non crescere con la tua azienda.

Qualsiasi azienda che deve e vuole espandersi deve usare la sponsorizzazione… ma non 1 mese, e neanche 6 mesi, ma sempre…se l’azienda vuole crescere dev’essere parte integrante delle sue spese fisse.

Se un’azienda non comprende questo è  meglio che cambia lavoro o chiude l’azienda.

Nel frattempo puoi sempre leggere dalla sezione  “Risorse Gratuite o a Pagamento”  degli Ebook 😊🖐😉 che possono fare il caso tuo, argomenti che necessitano per la tua attività. Alla prossima 🖐

Claudia De Mori - Marketing Solutions