Hits: 34

Quante volte vuoi Bruciare la tua Lista?

Quante volte vuoi bruciare la tua lista?
In questi anni ne ho viste di ogni, e parlando di lista ho visto aziende costruire la lista è poi distruggerla…
Cosa significa questo?
Le aziende iniziano sempre con grandi e buoni propositi: dicono tutti si, creiamo, costruiamo… poi quando c’è da aspettare il tempo che ci vuole per poterla costruire, il 60/70% delle persone perde la pazienza e molla tutto…
La buona notizia è che quelli che restano hanno davvero una grande visione della loro azienda avranno una escalation che non ha eguali. e… vuoi sapere una cosa? Nel periodo del Covid l’unica ricchezza che avevamo era la lista.
Costruire ogni giorno la propria attività non significa: faccio un pò di cose e poi mi fermo…devo essere costante e fare sempre ogni giorno, settimana, mese qualcosa che possa portare sul mercato la mia azienda nel migliore dei modi e tra queste cose, quello che devo fare, è investire parte dei miei incassi per portare attraversi il Marketing a conoscenza delle persone che io esisto.
La lista è la cosa più importante che tu puoi avere, e se non comprendi che la prima cosa al mondo che ti interessa avere è proprio quella, allora di Marketing non hai capito nulla.
Tu potrai iniziare 300 business, ma come li inizi, li brucerai, e così potrai andare avanti per una vita intera vagando senza una meta. Dal momento che tu inizi a costruire la tua lista di persone e Leads interessati al tuo servizio o prodotto, allora scoprirsi dove devi e puoi migliorare.

Nel frattempo puoi sempre leggere dalla sezione  “Risorse Gratuite o a Pagamento”degli Ebook che possono fare il caso tuo, argomenti che necessitano per la tua attività.

Claudia De Mori - Marketing Solutions