Hits: 33

Qualsiasi scelta tu farai avrà effetti diversi nella tua vita.

Leggi tutto:

Qualsiasi scelta tu farai avrà effetti diversi nella tua vita.

Libertà oppure catene?
Quello che ci succede ogni giorno è  frutto quasi sempre delle scelte che facciamo. E qui sorge sempre la grande domanda: quali sarebbero le scelte più giuste da fare? La risposta è soggettiva, ma quello che io imparato e testato, è una definizione in una grande frase detta da Jim Rohn che trovo sia molto vera: “Ogni persona è dettata ogni volta da scelte che fa attraverso la sua filosofia di vita!” Cos’è la filosofia? La filosofia di vita è il bagaglio culturale e personale che la persona si porta dietro, associato alle  situazioni che la persona ha vissuto…quindi ecco, per ognuno sono diverse.

Ecco perché ogni persona non vive la vita di un altro, ma la sua.

Questo sia nella vita che nel lavoro.

Qualsiasi scelta tu farai avrà effetti diversi nella tua vita.

Quindi, avere un’azienda e condurla nel migliore dei modi, fa parte sempre della tua filosofia di vita, della tua visione e di qualsiasi cosa tu riesca a recepisce velocemente.
Ma il tuo bagaglio culturale ha sempre una percentuale di intromissione nei tuoi risultati, perché la tua visione sarà dettata da quello che tu hai appreso nel corso della tua vita.
Quello che cambia da una persona all’altra, e la velocità di percezione è la velocità apprendimento per potersi aggiornare e questo è grande per le soluzioni da cercare quando si presentano le problematiche da risolvere.
Ricorda sempre quello che disse Darwin: “La specie che sopravvive non è la più forte, ma quella che si adatta al cambiamento!”
E di cambiamento ne abbiamo visto davvero tanto un questi ultimi 2/3 anni, non trovi ?

Nel frattempo puoi sempre leggere dalla sezione  “Risorse Gratuite o a Pagamento” degli Ebook che possono fare il caso tuo, argomenti che necessitano per la tua attività.

Continua a seguirmi…

Claudia De Mori - Marketing Solutions