Visits: 15

Qual è il momento migliore

per cambiare direzione nel tuo business?

Qual è il momento migliore per cambiare direzione nel tuo business? Era tanto tempo fa…

ma, visto che non è  avvenuto, puoi cominciare adesso. Ecco, lo so già che stai pensando come tutti quelli che mi dicono : Tu pensi che io  non mi sia sforzato nella mia vita? Pensi che io non voglia avere successo e una vita migliore per la mia azienda  e la mia famiglia?

Sicuro, ti credo,  ma si vede che non avevi la ricetta giusta, oppure per dirla giusta non hai trovato chi ti ha illustrato la via giusta da seguire.

Oppure, 3° ipotesi ti hanno promesso che in 3 giorni potevi arrivare al successo…il successo è un percorso che sai quando inizi, ma non sai quando finisce…perché non finisce mai, è sempre un crescendo, è una presa di coscienza che tu farai sempre meglio x arrivarci, per salire, per trovare la tua via che ti porterà a realizzare quello che vuoi, con tutti gli strumenti che riterrai opportuno utilizzare (purché etici). E mentre con questa mentalità della scalata e del continuo raggiungimento sta proseguendo, tu inizi ad avere costanza e ad impegnarti veramente x avere successo. Ma voglio che tu prenda coscienza di una cosa: Colui che crea avrà sempre la licenza di stampare ricchezza!

Prendiamo ad esempio un disegnatore, o uno stilista: il successo è un crescendo xché lo stilista guarda alle esigenze delle persone sul mercato,  ma lo fa costantemente, non è che produce per un periodo e poi pianta li e va a fare un altro lavoro…un artista nasce artista e muore artista, non ne ho MAI visto uno che smette per fare il falegname…gli artisti della moda producono idee ogni giorno nella loro mente, e le realizzano su disegno x soddisfare le migliori esigenze del mercato. Sono dei sognatori che tramutato in ricchezza i loro sogni, le loro visioni e quanto altro è anche se a volte sembrano un pò pazzi, loro sono costantemente alla ricerca di creare qualcosa di nuovo, creare e produrre.
Non subito mettono tutto a punto per tirare le righe nei loro progetti, ma quando dopo tentativi e sforzi ci riescono, è un grande successo.

Nel frattempo puoi sempre leggere dalla sezione  “Risorse Gratuite o a Pagamento” degli Ebook che possono fare il caso tuo, argomenti che necessitano per la tua attività.

Continua a seguirmi…

Strategie di MARKETING per Piccole e Medie Aziende