Hits: 9

DISCIPLINA-E-FATICA

Perché le persone non amano da disciplina? 

È  davvero una grande domanda non credi? Ci sono persone che sperano ogni giorno che accadano cose belle per loro, ma non sanno che affinché le cose belle possano accadere sono proprio loro che le devono far accadere…

💥Esempio: tu speri che altri facciano per te e quello che tu speri non succederà mai!

Ma torniamo alla domanda iniziale: perché le persone non amano la disciplina? Perché costa fatica!

La risposta più elementare che mi viene in mente è proprio questa! Perché costa fatica! Tutto ha un prezzo.

Ok dipende sempre dal back ground delle persone…e questa sempre una grande incidenza, ma la cosa che ho visto fare spesso è il tempo di reazione al cambiamento. C’è una parte di personeche sono statiche, lente a recepire che devono cambiare.

Nella disciplina ci sono cose che alle persone non piace fare…e così subentra la procrastinazione…lo farò dopo, lo farò domani, forse lo farò…per poi pensare che non puoi farlo, o trovando la scusa che non sei capace di farlo.

Perché le persone non amano da disciplina?

💥Ma torniamo alla disciplina:

La disciplina ti impone di far fede alle promesse, e se tu sei una persona che non le mantiene, non sarai in nessun modo affidabile.😊

Da Quando la mia attività viaggia con l’agenda, ogni giorno mi trovo a fare cose che devo consegnare in tempo, affrontare e superarle.

Solo e soltanto se non c’è soluzione a questo determinato problema tu potrai lasciare la presa…ma ricorda:”a tutto c’è soluzione!” Perchè la soluzione potrebbe essere cambiare direzione e trovare un’altra soluzione!

Alla prossima! 🖐

Nel frattempo puoi sempre leggere dalla sezione  “Risorse Gratuite o a Pagamento” degli Ebook 😊🖐😉

che possono fare il caso tuo, argomenti che necessitano per la tua attività.

Claudia De Mori - Marketing Solutions