Hits: 18

————————

Ogni giorno ci viene

offerta l’opportunità

Ogni giorno ci viene offerta l’opportunità di costruirci una vita migliore! Ma, spesso è volentieri la sprechiamo, con atteggiamenti negativi o perdendo il nostro tempo in problemi che noi stessi creiamo.!
*Vogliamo una vita migliore?  Ce la dobbiamo costruire!
*Vogliamo rapporti sociali migliori? Li dobbiamo creare!
*Vogliamo avere amici migliori?  Li dobbiamo scegliere…
C’era un antico proverbio che diceva: “Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei!” Quindi, tutta la vita che tu hai, tutte le tue problematiche, tutto quello in cui tu ti sei ficcato e ti sei infilato, o cacciato…dipende da 2 cose: 1° dal tuo Background e 2° da quanto tu lo vorrai migliorare, quanta volontà avrai di risalire la china…tutto il resto sono solo scuse, lamentele che non servono a nulla x migliorare la nostra vita.
Io per prima me lo dico: ogni giorno abbiamo tanto su cui lavorare e migliorare che 24 ore non basterebbero, cominciamo a farlo!
Ciao e alla prossima

Nel frattempo puoi sempre leggere dalla sezione  “Risorse Gratuite o a Pagamento” degli Ebook

che possono fare il caso tuo, argomenti che necessitano per la tua attività.

🙂☀️

Strategie di MARKETING per Piccole e Medie Aziende