Hits: 9

Questo periodo ha fatto davvero impazzire tante aziende e credo che non è stato un periodo facile da attraversare per molti. A volte mi capita di assistere a veri e propri sfoghi da parte di titolari di azienda che sono veramente stressati perchè non vedono le cose andare nel giusto verso.

Ti posso capire e anzi ti dirò di più: se fino a 2 anni fa col sistema tradizionale tante aziende potevano sopravvivere, ora non più. La maggior parte delle aziende dovrà aggiornarsi.

Quando dico questo mi guardano male, quasi che dicessi a loro qualcosa che sa di spaziale, di una cosa fantascentifica…ma è così. Questa “Era post-covid” ha portato si disagio, ma anche porterà CAMBIAMENTO, quindi, non puoi sopperire, ma cambiare, e aggiornarti.

Io sono consapevole che all’inizio tutti non mi vogliono bene, anzi…ma poi quando comprendono quello che sto dicendo ed entrano in un nuovo modo di vedere le cose, cominciano a capire come funziona ora il mercato e iniziano a ragionare e a comunicare in modo differente!

LA COMUNICAZIONE è CAMBIATA ANCORA E TUTTO SI EVOLVE NEL GIRO DI POCHI MESI A VELOCITA’ SUPERSONICA!

Ricorda che in ogni tempo tutto si evolve e come diceva Darwin,

“la specie che sopravvive non è quella più forte, ma quella che recepisce il cambiamento!”

Nel Frattempo se non hai ancora letto nulla dei miei report, potresti leggere qualcosa delle risorse gratuite… le trovi QUI IN QUESTA PAGINA.

Claudia De Mori - Marketing Solutions