markrting-4.0

Sta Arrivando il Marketing 4.0 Nuova Edizione

e tu sei pronto al nuovo modo di connetterti sul

mercato con le nuove tecnologie per crearti il presente e il futuro?

” Per questo ti suggerisco di leggere tutto l’Articolo” Sei tra quelli che aspettano ancora sull’uscio del negozio il prossimo cliente? Questa è la veduta di molti  della propria attività commerciale, non importa quale essa sia. Questo vecchio concetto sta per essere velocemente sepolto nei ricordi di un’era passata. Questa mentalità e  modo di pensare è ancorato al vecchio sistema di lavoro legato strettamente ad una attività destinata a scomparire e chiudere i battenti.

Ti posso fare tanti esempi dell’evoluzione tecnologica: fino al 1860 poco prima della unificazione dell’Italia il trasporto via terra avveniva attraverso carri trainati da cavalli o buoi, ma poi con i primi e rudimentali motori a vapore montati su scafi e su locomotive il trasporto incominciò a velocizzarsi. Ti dirò che i primi passeggeri delle prime locomotive erano riluttanti non si fidavano. Il progresso tecnologico aveva preso velocità e e poco dopo all’inizio del secolo scorso con il motore a scoppio si rivoluzionò totalmente  il trasporto di merce, e persone.

Tutto si velocizza in modo impressionante. La stessa cosa avvenne con le comunicazioni, prima il telegrafo, poi il telefono, prima per pochi e poi in tutte le case “la comodità di comunicare” sia da vicino che a distanza, divenne pratico e veloce. Da qui ad arrivare ai nostri giorni e l’avvento di internet il passo e stato breve. Come con i primi mezzi dopo una “prima diffidenza “e questo avviene sempre con prodotti innovativi”, siamo passati dal semplice telefonare,con il tempo ad un nuovo concetto di comunicazione  gli Smartphone.

Marketing 4.0 Nuova Edizione

Lo Smartphone ha rivoluzionato il concetto spostando internet prima installato in ogni casa dal PC ora dal tuo telefono. E’ proprio da qui dallo Smartphone che tutto nasce con l’avvento dei social tutto il modo di comunicare si è trasformato di conseguenza la comunicazione. Da qui passano tutte le informazioni, da qui transita  anche tutto quello che è inerente al nuovo modo di proporsi nel mercato, dove tutto va ultra veloce.

Quando parlo con alcuni imprenditori, commercianti o liberi professionisti spesso sento dei ragionamenti che stipulo di auto difesa  per esempio  dicono: io lavoro con il passaparola classico ,con gli amici degli amici. Certo che il passaparola funziona, lo fanno attraverso i social e oramai raramente  lo fanno quando si incontrano di persona per confermare quello che gli era stato inviato o invitato a guadare. Alcuni dicono lo faccio  con i volantini, non lo sanno che il volantino per il 95% viene cestinato e letto per intero solo dopo 14 volte che entra in una buchetta delle lettere. Se adotti  questi mezzi e ragionamenti  sei fuori mercato. E’ come se tu volessi andare da Milano a Roma in un’ora con il cavallo o il treno a vapore, ti prenderebbero per matto e poco credibile. Usare mezzi superati non vuol dire che non funzionano, vuol semplicemente dire arrivare dopo e la concorrenza non arrivare dopo, vuole conquistare il mercato e anche i tuoi clienti. Invece di lamentarti che le cose non vanno più come una volta  e questo è sicuro, incomincia ad aggiornarti e metterti al passo con i tempi.

Marketing 4.0 Nuova Edizione

Be oggi ci sono tantissime informazioni che ti possono aiutare e questo libro “Marketing 4.0  Nuova Edizione ” potrebbe fare al tuo caso. Citando un filosofo di business Americano, Jim Rohn nei suoi sermoni quando gli dicevano che  l’istruzione costava citava  spesso e sovente queste testuali parole: Pensa quanto ti può costare l’ignoranza. Rimanere non al passo con i tempi può costare parecchio. Mai come oggi ci sono tante informazioni e formazioni a poco prezzo o gratis che ti possono far cambiare prospettiva sul tuo modo di pensare e sul tuo Business.

Marketing 4.0 Nuova Edizione” potrebbe aiutarti  indistintamente quale sia la tua attività o quella per cui ti stai approcciando ad iniziare.

Ecco  cosa  tratta questo libro:

  • Come cambia il Web “le nuove pagine gialle”.

  • Riconoscere quello che possiamo fare e avere la forza di cambiare.

  • Costruire un pacchetto clienti.

  • Creare una piattaforma interattiva (Possiedi un sito web Statico un sito vetrina, con l’avvento dei social butti i soldi, puoi farne a meno).

  • Costruire una pagina Facebook professionale per la tua azienda.

  • Scopri la potenza di Instagram e attivalo nella tua azienda.

  • Creare promozioni appetibili per Monetizzare per sviluppare la tua attività e quindi i profitti.

  • Promuovere e mantenere aggiornati costantemente la tua clientela su tutto quello che stai facendo ” il tuo prezioso Pacchetto clienti”.

Questo più che un libro è un manuale da leggere e rileggere, da tenere a portata di mano per esaminare se quello che stai facendo con la tua attività  è in linea con il mercato corrente. Un piccolo investimento per poterti aiutare a sviluppare e modificare o correggere la rotta  nel tuo business verso il futuro. Tu sei il capitano della tua nave , devi saperla pilotare in questo mare agitato per non cozzare sugli scogli e naufragare in una marea di informazione sbagliate perdendo così tutto il suo carico.

Richiedi  la Tua Consulenza Personalizzata per portare in alto la tua azienda attraverso il marketing. Un marketing professionale e fatto con la giusta targhetizzazione per i clienti che tu cerchi è il massimo che tu possa avere.

Dove si può intervenire? Dove si deve intervenire? Ci sono molte possibilità per salvare un’Azienda. la tua collaborazione e il nostro tempestivo aiuto potrà aiutarti a raggiungere nel giusto modo i tuoi obbiettivi!

Qui potrai acquistare direttamente il Libro dalla Porto Seguro Editore

 

Marketing

 

Inviami una mail: info@claudia-demori-marketing-solutions.com  
Ti risponderemo appena possibile. Richiedi i tuoi 15-20 minuti di consulenza gratuita. 
SOLUZIONI VERE DI MARKETING INTERATTIVO
Ciao Claudia.

P.S. IMPORTANTE.

C’è un mondo pieno di Dotti:  La differenza la fà L’AZIONE.