Mail“Manda una mail alla lista”…ma cosa mando se la lista non ce l’hai?

C’era il titolare di un’azienda che era solito dirmi questa frase… solo che ogni volta che io mi avvicinavo per fare una promo qualsiasi, lui non voleva investire. Come faccio a costruire la tua lista se non mi dai nessuna possibilità farlo?

Le persone si avvicineranno a te se tu darai loro qualcosa: il classico bicchiere d’acqua…
Questo è uno degli esempi…ma potrei fartene una montagna di persone che stanno letteralmente buttando tempo e soldi per non costruire la loro lista.
…e, ascolta bene, la lista è la cosa più potente che tu puoi avere. Perché come dice un vecchio detto: “the money is on the list!”.

Perché? Perché tu puoi dialogare con loro, dire cosa farai, come ti muovi… e tutto quello che vorrai proporre loro un domani lo potranno acquistare.
Ma come creare una lista? Non puoi pensare che le persone arrivino da te, e soprattutto non puoi pensare che le persone acquisteranno subito da te…

In questo prossimo Ebook che verrà pronto la settimana prossima, parlerò del “percorso del cliente” una cosa straordinaria e stravolgere che se tu riuscirai a comprenderla, bhe, hai tante chance di diventare ricco…Io seguo aziende da diverse parti in Italia x le quali non ho mai conosciuto i titolari…e per entrare a collaborare con me facevano prima parte della mia lista…quindi…

Tra qualche giorno ti svelerò il Segreti di chi ha attuato questo sistema e ha potuto creare una rete solida di clienti e incassi…

Se non hai ancora letto l’ultimo Report che ho scritto: “Il Marketing non è mangime per polli, ma è la svolta per il tuo successo!”  dai un’occhiata così da poter avere
un’idea molto più chiara sul come vedere un futuro x il tuo sogno.

Lo trovi cliccando qui

Ah, dimenticavo: è Gratuito!..

Una bellissima giornata a tutti.
Buona giornata a tutti‼️