Ma tutte queste persone che movimenti sui social come fai a ricontattarle?
C‘è una grande linea sottile che passa tra il dire e il fare…e quando tu ti trovi a dover realizzare che tutte queste persone, con tanta fatica, dopo averle raccimulate come followers, non le potrai più ricontattare, allora comprendi quanto può essere potente una semplice e piccola mail….
Ho tante prove di quello che sto per dirti, test, statistiche… non è uno slogan, magari…quello che ti dico adesso è una cosa che può portarti a perdere talmente tanto tempo e soldi da non avere via di scampo…e dover ricominciare da capo per invertire la rotta….
Ma vediamo un’attimo: le persone pensano che dato che postano sui socials, le cose dovrebbero ndare a gonfie vele…la gente ci vede e arriveranno ad acquistare…così per di più pensano… Ok, può anche funzionare x un pò, ma poi tutto il lavoro che tu fai si riduce ad aspettare che le persone tornino “da sole sul luogo del delitto” e non siano stimolate per nulla a fare quello che devono fare…in pratica non sei tu a decidere quello che sarà il tuo business,
ma sarai in balia delle onde di chi forse acquisterà da te…. Davvero vuoi questo? Pensaci…. C’è tanta ricchezza lì fuori, basta solo trovare le persone veramente interessate al tuo prodotto/servizio…
Nel frattempo puoi sempre leggere dalla sezione “Risorse Gratuite o a Pagamento”degli Ebook che possono fare il caso tuo, argomenti che necessitano per la tua attività.