libri ce ispirano

Libri che appassionano libri che fanno innamorare altri

ancora che…risolvono i Problemi.

Ci sono libri che appassionano, altri che fanno innamorare, altri ancora che ispirano le persone… Questo libro aiuta a risolvere i problemi delle aziende.

Perchè… alla fine “dovrai misurarti col conto in Banca…”

Il mondo corre velocemente molto di più di quello che noi immaginiamo. Generalmente la maggior parte della gente rimane ancorata nei suoi vecchi sistemi, indistintamente siano essi più o meno buoni e questo il più delle volte è un freno soprattutto per tutte quelle persone che operano nel campo del commercio piccolo e medio, o in qualsiasi altro campo esse siano. Viviamo in un periodo particolare, in un periodo di forte trasformazione, in un periodo di sviluppo tecnologico impressionante.

Viviamo in un periodo dove lo smartphone ha preso il sopravvento con la sua tecnologia  sulla gente, informando le persone  e aggiornandole sulle ultime novità. Ribadisco sempre che fino a qualche anno fa, non tutte le fasce di età erano connesse ad internet ed ai social : ora lo sono tutti, si tutti, chi più chi meno, anche l’ottantenne.  Ecco perché in un periodo dove tutto si evolve velocemente, il commerciante deve ispirarsi, deve aggiornarsi, deve “impararsi” nonostante i buoni insegnamenti e  l’esperienza acquisita nel campo lavorativo.

Libri che appassionano libri che fanno innamorare altri

ancora che…

 Ci sono libri che possono aiutare le persone a migliorare la qualità della vita, rallegrando lo spirito e la mente dando ispirazione al proprio lavoro. Le biblioteche ne sono piene cibo gratuito per la mente. Non solo ma le librerie stesse traboccano di libri. Mi piace sempre citare un Filosofo di business, una persona che ha ispirato centinaia di migliaia di persone per elevarsi e migliorare economicamente. Jim Rohn nei suoi sermoni o insegnamenti citava sempre queste testuali parole: “Perché ti mangi cento brioche e leggi solo due libri?” Comprati cento libri e mangia  solo due brioche.

Nutri la mente  e non il corpo. Investi in conoscenza  e tutto il resto arriverà.

Marketing 4.0 è una guida che ti potrà ispirare per migliorare la tua attività, ti potrà ispirare, ti potrà far capire come usare e gestire i social per incrementare i tuoi incassi.

Ricorda: lo Stato in primis programma le sue entrate con le scadenze per le tasse che arrivano puntuali indistintamente che tu incassi o no. La stessa cosa la fa la banca, gli interessi te li addebita alla scadenza della rata regolarmente a tal giorno arriva.

A volte bastano pochi euro investiti in conoscenza , leggendo e acquistando dei libri che ispirano e guidano l’Imprenditore nella giusta via da prendere.

Personalmente  lascio sempre un libro vicino ad un comodino e prima di addormentarmi leggo qualcosa che mi può ispirare per sviluppare la mia attività e non a caso il mattino seguente inconsciamente il cervello mi da la soluzione. Ti è mai capitato? Credo di si.  Ecco perché nutrire e ispirare la mente per la tua attività è di fondamentale importanza.

“Marketing 4.0” è una guida ricca di esperienza acquisita sul campo con gli imprenditori, con i commercianti che hanno messo a punto  le informazioni acquisite, si sono applicati  e giorno dopo giorno hanno costruito la loro attività e hanno  ricostruito il loro business più grande di prima.

Per concludere questo articolo ci sono parecchi libri che appassionano, altri che fanno innamorare, e…altri che ispirano

Marketing 4.0 è uno di questi. Ti appassiona, ti fa innamorare , e ti ispira affinchè la tua attività diventi redditizia.

Un saluto Da  Claudia De Mori Marketing Solutions.

Puoi ordinare direttamente il Libro dalla Portoseguro Editore sul Sito e ti arriverà in qualche giorno. (dipende l’opzione che scegli di consegna)