Hits: 28

Le persone sprecano il denaro per la gran parte in annunci

per Visualizzazione e non per ricevere Contatti.

Voglio renderti partecipe di un estratto del prossimo Report che sto scrivendo e questa che segue è una delle considerazioni che faccio da sempre con i miei Imprenditori: “Visto che tu devi investire in annunci che portano visite al tuo sito web, oppure alla tua azienda, mentre sei lì, perché sprecare il denaro solo per visualizzazione e non creare dei moduli di contatto per catturare persone interessate?”

Questo concetto non viene compreso…e così in realtà le persone buttano del gran denaro in visualizzazione, (dicendo quanto il loro servizio sia migliore) sprecando tutta l’attenzione del loro Odience, non sapendo che con lo stesso denaro che investono creano contatti da poter avere e ricontattare in un prossimo futuro… 😊

E’ vero che poi queste persone dovranno essere coltivate, ma questo sarà l’oggetto di un altro capitolo importante…😊

Alla prossima, Claudia.

Nel frattempo ti inviterei a leggere l’ebook del percorso del Cliente ” che trovi sulle  “Risorse gratuite o a Pagamento”, sulla timeline del sito. Questo è un Ebook gratuito.

Strategie di MARKETING per Piccole e Medie Aziende