Hits: 13

Le persone non hanno Pazienza di Costruire il loro Futuro

e… vengono distratti da 1000 cose…

Dopo anni di assistenza ad aziende, ebbene sì, sono arrivata alle conclusione  di dire questo: Le persone non hanno Pazienza di Costruire il loro Futuro !

Quando setto un Business per incrementare loro il fatturato, la maggior parte degli Imprenditori (80 su 100) vorrebbe vedere subito risultati, ma non è così… non è possibile. Sorrido all’idea dei video slogan che passano a rotocalco sui socials nei quali ti promettono che con un annuncio ottengono una enorme quantità di contatti e di “Vendite”. Io credo che solo chi attraverso anni di esperienza, come me o te, che mi stai leggendo, potrebbe sapere che ottenere clienti, e quindi incassi, ci vuole tempo perchè bisogna sviluppare un congegno che porti attenzione –> persone interessate–> acquisti–> e infine incassi in modo costante…

Nel futuro poco lontano (da giugno 2023) avremo questo spettacolo di Cookie Less, nella quale tutto quello che avevamo prima, ovvero i cookie di terze parti, spariranno, e allo ancora una volta a vincere, non saranno solo i contenuti che noi creeremo, ma per le aziende BtoC ci vorrà uno strumento Grande: La Lista…

Per allora tutta la pazienza dovrà arrivare ed essere coltivata.

Questo sarà l’oggetto del mio prossimo lavoro, rapportato ovviamente all’esperienza pratica ottenuta attraverso il marketing reale per aziende, portando case history, e esempi pratici…

Alla prossima, Claudia.

Nel frattempo ti inviterei a leggere l’ebook del percorso del Cliente ” che trovi sulle  “Risorse gratuite o a Pagamento”, sulla timeline del sito. Questo è un Ebook gratuito.

Claudia De Mori - Marketing Solutions