La Intenzione e Il Metodo per avere Successo

Aspetta perchè so per certo che dopo aver letto il titolo potresti dire: le solite Barzellette che sento sulla motivazione… Giusto?  Oppure potresti anche dirmi che è una cosa ovvia… davvero lo credi? Ma è proprio perchè sembra ovvia che una percentuale rilevante non ha metodo.

E’ proprio così! E te lo posso assicurare,  è così 🙂  Quando lessi per la prima volta la citazione di Kevin Logan, qualche anno fa, in uno dei suoi Libri, rimasi come bloccata…e pensai tra me: “Questa è la chiave delle Aziende che trascurano sempre quando cercano di fare un piano di Lavoro!”

Ok la citazione diceva queste parole: “All’inizio pensi che per avere Successo puoi cominciare con l’Intenzione… perchè la tua Volontà è forte, ma poi devi andare oltre l’intenzione: devi avere un GRANDE METODO.”

Sia che tu abbia un piano o meno, è proprio qui che tutti cadono come su una Buccia di banana: Il Metodo che Fa la Differenza! Si perché devi sapere che un Metodo, non deve essere qualcosa che tu fai ogni tanto, ma qualcosa che costantemente viene applicato, seguito e che passo dopo passo ti porta a costruire un tuo pacchetto clienti e ad avere incassi reali.

Potresti perdere un sacco di tempo per cercare di incassare e conservare i tuoi Clienti, ma se non hai un metodo rischi di non incassare nemmeno, e non trattenere i tuoi clienti che con tanti sforzi hai cercato di attrarre.

facebook - CopiaPuoi seguire quello che pubblico anche su FB :  https://www.facebook.com/Smart.PMI.Marketing.Solutions/