Hits: 49
La costanza ti aiuta a trovare la soluzione migliore.
Oggi parliamo di uno dei punti focali della costanza…e questo è uno di quelli che gioca davvero molto…
Se tu vuoi portare persone o aziende nuove verso la tua, dovrai investire.
La costanza ti aiuta a trovare la soluzione.
Se si vogliono portare clienti nuovi, e l’obiettivo è farlo per avere fatturato in crescita, bisogna investire e costantemente, ma investire nel modo giusto. Vedo tante aziende che partono con slancio e poi si fermano dopo poco…
La costanza è tutto quello che fa la differenza.
Ecco, poi passiamo al 2° punto: “Qual è il modo giusto per trovare i miei clienti? “
La costanza ti aiuta a trovare la soluzione migliore.
Per trovare contatti in target devi avere o creare una struttura di Marketing che ti aiuti a portarli in azienda…non dare retta a quelli che ti propongono o ti vendono l’idea che in 3 giorni tu avrai un sacco di clienti e di soldi…non è cosi che funziona! La cosa che io dico sempre alle aziende quando iniziano un rapporto di collaborazione con me è questo :”devi essere costante e creare la struttura marketing, creare fiducia con un metodo, portare le persone ad avere fiducia del tuo operato”
La costanza ti aiuta a trovare la soluzione migliore.
Tutto questo si svolge non solo avendo un metodo, ma avendo anche la costanza di farlo. Ci sono Imprenditori che dopo 3 mesi che abbiamo iniziato mi hanno detto :”non sto vedendo grandi cambiamenti…” bene quanti anni è che stai zoppicando senza vedere nulla? E tu vorresti in 3 mesi cambiare la tua esistenza?
L’azienda va costruita, non è una cosa che ti serve solo momentaneamente, il tuo lavoro va costruito giorno x giorno creando un ottima reputazione e serietà verso le persone.
Ascolta il video fino alla fine 🙂