Views: 1

La Comunicazione sta Cambiando a Livello Mondiale

Nel mondo delle piccole e medie aziende sta avvenendo davvero una Rivoluzione e tantissimi Imprenditori non si accorgono nemmeno del Vortice che l’Economia sta Attraversando, perchè  La Comunicazione sta Cambiando a Livello Mondiale.

La Ruota della Nuova Comunicazione gira talmente forte che quelli che sono troppo abitudinari, restano indietro. Ma a farne le spese non è solo l’Imprenditore, ma l’intera azienda: tutto il lavoro costruito in anni di sacrifici, potrebbe crollare sotto i tuoi occhi.

Ultimamente sto assistendo Piccoli e Medi Imprenditori e Commercianti nell’aggiornamento della Comunicazione Interattiva, qualcosa di spettacolare e Fantastico al tempo stesso.

Ovunque una persona si gira, vede un gruppetto di persone con lo smartphone, intente a spedire messaggi, non più ad aspettare che inizi in prossimo TG, ma tutto ora viaggia alla velocità supersonica, tutto ha questione di minuti, e le persone hanno dei Flash spettacolari guardando la loro pagina Facebook, il loro whatzapp, il sito di qualcuno e la loro mail…. 4 cose contemporaneamente, per non perdere ogni notizia, sempre l’ultima notizia…e inoltre l’Ultimo post, l’ultimo messaggio… questo fino a qualche anno fa non succedeva…

La nuova Comunicazione si basa sul PRINCIPIO DI CONDIVISIONE… è tutto un altro pianeta di quello che è stato fino a 6-7 anni fa…

Segui anche la Pagina Facebook. CLICCA QUI PER VEDERLA OPPURE SULL’IMMAGINE.

Strategie di MARKETING per Piccole e Medie Aziende