Visits: 46

 

“Risorse Gratuite o a Pagamento”

Se non investi per farti conoscere e per creare la tua lista, investirai in interessi passivi per pagare la banca.
In questi 10 anni ho maturato una esperienza diretta con le aziende e le 2 cose che ho potuto vedere che fanno la differenza sono queste:
1°: come investire i soldi nel tipo di Marketing giusto e…
2° : quanto investire.
Quando tu comprendi queste cose sei davvero ad un passo dal successo.
Partiamo prima dal 1° grande concetto: tu devi avere qualcosa di grande, chiaro e forte da portare sul mercato!
Oppure devi produrre qualcosa che serve davvero alle persone, all’azienda, a chiunque ne abbia bisogno.
Passato questo step, tu sarai davvero in grado di decidere che, se vorrai procedere a vendere devi trovare gli acquirenti che ti paghino quello che tu vendi… ma devi sapere che le persone non si innamorano di te da oggi a domani, quindi la cosa migliore è sempre e in ogni caso costruire la lista.!
E arriviamo al 1° punto: come fare il Marketing giusto, cioè non investendo per visualizzazione, ma costruendo la lista.
Poi arriva quello intelligente che mi dice: “Ha! La lista! Ma le mails non le guarda più nessuno!” Ma perché credi che con i post che non puntano a nulla ti guardi qualcuno??? Postando solo post sui socials la gente non acquisterà.
Tu hai bisogno di attrarre le persone e portarle verso di te con una comunicazione interattiva e costante che può avvenire soltanto attraverso le mails che sono mirate a gente che è davvero interessata a te, al prodotto/servizio che tu vendi!
Il 2° punto è quanto investire…e qui stendiamo un velo pietoso…i titolari di azienda hanno sempre la paura di investire in marketing, ma se non costruisci qualcosa di solido come la lista, tu potrai solo aspettare che le persona arrivano, ma aspetterai tanto perché arriverà nessuno. L’unica cosa che arriverà sono i conti in rosso della banca.
Quindi: Ricorda che hai 2 scelte: costruire la ricchezza potendo ricontattare le persone, oppure aspettare sulla porta e chiedere i soldi alla banca per poterti finanziare per i mancati incassi!
 

Nel frattempo puoi sempre leggere dalla sezione  “Risorse Gratuite o a Pagamento”  degli Ebook 😊🖐😉che possono fare il caso tuo,

argomenti che necessitano per la tua attività.

Alla prossima.

Strategie di MARKETING per Piccole e Medie Aziende