Hits: 23

Il sito serve o non serve

Il sito serve o non serve?

Il sito serve o non serve? 😉 Sfatiamo un mito‼️ il sito è davvero qualcosa di Eccezionale per un’attività: perché? Da qualche tempo vedo passare dei video che sottolineano che il sito non serve, quando loro sono i primi che ti inviano al loro sito per iscriverti…ma poi: siamo in un’era nel quale gli ecommerce stanno decollando come i funghi e qualche genio si inventa di dire che il sito non serve… che bastano solo i socials, basta avere 2/3 tipi di socials e tutto è fatto…
Non è cosi che avviene, anzi il sito serve eccome, ma fatto in un certo modo.
Perché? Perché il tu sito è quello che ti da Credibilità, che ti dà la possibilità di dare le informazioni giuste alle persone su quello che tu produci o vendi sul mercato.

Il sito serve o non serve?

Ma la cosa più importante che il tuo sito fa ti permette di creare delle offerte promozionali collegate ai socials e poi attraverso i pixel di tracciamento far ritornare le persone “sul luogo del delitto” 😉 per vedere ogni volta quello che tu farai per poter catturare la loro attenzione e farli infine iscrivere alla tua lista.

Tutto questo è un processo che lo puoi fare solo se hai un sito strutturato bene, non un sito vetrina, ma un sito interattivo nel quale tu scrivi costantemente e inserisci offerte VALIDE per la tua attività/azienda affinché le persone si possano iscrivere al tuo Database.

Il sito serve o non serve?

Non serve a nulla un sito vetrina, i cosiddetti siti vetrina sono statici, prendono la polvere e ogni tanto la gente da qualche rispolverare, rifà qualche pagina, mette a posto qualcosa, ma il sito resta solo ed esclusivamente statico, una vetrina impolverata. Quello che la gente si aspetta è che tu comunichi costantemente qualcosa in quello che fai, in quello che produci, e che tu dia un’offerta specifica in ogni tempo sul mercato. Solo in questo modo il tuo marketing sarà efficace.

Nel frattempo puoi sempre leggere dalla sezione  “Risorse Gratuite o a Pagamento” degli Ebook 😊🖐😉 che possono fare il caso tuo, argomenti che necessitano per la tua attività.

Claudia De Mori - Marketing Solutions