Hits: 25

2° Grande Problema x chi vorrebbe costruire una lista per un’attività locale…

Nell’articolo precedente, abbiamo parlato del primo grande problema, e se per caso non l’hai letto, ti invito a dare una sbirciatina… adesso in questo articolo vorrei parlarti del 2° grande problema e visto che siamo in tema continuiamo…

(e ti posso dire che in questi ultimi 10 anni ne ho davvero  incontrate tante di problematiche…)

2° problema: i titolari di azienda non hanno idea di come creare un’offerta sul loro sito web e poi…inserire il loro form dell’ Autoresponder per far iscrivere le persone sul sito. Ma questo cos’ha a che fare con la creazione di una lista? Presto detto: se tu non avrai un’offerta valida non potrai avere l’attenzione dei tuoi futuri clienti!!!

Tanti riescono a farsi dare le mail dai clienti che arrivano nel loro punto vendita, o nel loro esercizio, ma quando il filone dei clienti esistenti si esaurisce come fai?

 

Non potrai certo vivere con gli incassi di una manciata di persone…

e inoltre…Non puoi certo metterti con un banchetto o per strada con una paletta per fermare i tuoi clienti…😉😅
Ecco che subentrano le strategie intelligenti che tu puoi attivare per costruire la tua lista … strategie che tutti possono fare e delle quali parlerò dopo questi articoli in 3 video dedicati…

Ed ecco ORA un altro particolare di ENORME IMPORTANZA che in questi 10 anni ha avuto nella mia esperienza un valore dominante: **Potresti anche possedere delle mails che hai avuto in una fiera,

oppure averle coltivate perché una agenzia ti ha fatto il lavoro in precedenza…ma non sai come procedere nel tuo settaggio, giusto?

E questo è il fatto che a volte capita, quando tanti Imprenditori interrompono il lavoro che una agenzia sta facendo, perché pensano di vedere il risultato velocemente.

La realtà è che le mail lavorano sempre, e danno soddisfazioni che nessun altro strumento può dare, ma hanno bisogno del loro tempo.
Per imparare a settarle per non perdere il tuo scrigno di valore, hai davvero bisogno ora solo di sapere come utilizzare uno strumento fantastico che porterà ricchezza alla tua azienda.

E questo ci porta ad un 3° grande punto di domanda, che ha a che fare col saper governare la lista stessa per sederti al tavolo dei comandi… che ti svelerò la prossima volta con l’articolo successivo!

Seguimi, che tra qualche giorno ti invierò il 3° articolo.

Claudia De Mori - Marketing Solutions