Hits: 25

Ho altre priorità da pagare prima di fare marketing…😊 quante volte sento questa frase…troppe.

E ogni volta che sento questo sono dolori!

Bene, oggi parliamo di questo soggetto perché torna come un orologio svizzero 😊 ogni qual volta propongo di creare qualcosa di sano per tante aziende, per progredire e per aumentare la conoscenza del tuo operato sul mondo.

Il grande errore che le persone fanno è quello di investire in quello che non torna indietro, essendo stati mal guidati o addirittura mal informati in una strada del marketing sbagliato.
Ok Claudia, ma qual è il tipo di Marketing sul quale possono investire nel modo giusto  per avere un ritorno?

Il marketing interattivo e progressivo.
Non finirò mai di dire che in questo periodo non è più abbastanza pubblicare solo post per distinguersi sul mercato.

Ho già parlato di questo diverse volte ma oggi, in questo video vedremo 1 particolare che fa la differenza.
Le attività che pensano che possono fare tutto da sole non tengono conto di una cosa: la tua azienda in questo periodo di tempo, ora nel periodo in cui siamo, che tutto si sviluppa attraverso il web, non puoi restare fuori dal web sperando che la gente ti veda perché tu esisti oppure perché tu sei il più bravo.
Ma io non voglio investire in pubblicità! Questa è  la prerogativa che mi viene detta ogni volta che io dico che bisogna investire… e… queste sono le migliori persone che investono in corsi di specializzazione per migliorare le loro competenze e le loro performance non sapendo che se tu non fai conoscere al mondo le tue competenze, nessuno le potrà apprezzare…
Se tu non investirai nel modo giusto, nessuno avrà la telepatia di scoprirti e poco o nessuno potrà acquistare i tuoi servizi, quindi non riuscirai nemmeno a pagare queste grandi priorità che ti eri fissato di pagare. Come puoi pensare che le persone immaginino con la telepatia che tu esisti se non lo fai sapere?
Con cosa assolverai i tuoi impegni e creerai sviluppo aziendale se non hai clienti che arrivano ad acquistare? Non potrai incassare! Ma questo detto va detto per qualsiasi azienda. Quello che io dico sempre a ogni imprenditore è che una parte di quello che incassi lo devi reinvestire, altrimenti, non solo non avrai clienti nuovi, ma anche quelli che hai si ridurranno.
Quindi se puoi comprendere questo step avrai già fatto un buon passo verso la scala del successo.
Se pensi che tu potrai fare tutto da solo, e potrai lottare con la telepatia della gente affinché le persone possano scoprirti, resterai dove sei e non avrai alcun modo di poter espandere la tua attività, creazione o progetto.
Quindi sappi che la tua attività vive se viene vista sul mercato: viceversa potrebbe andare molto a rilento oppure cadere in sofferenza.  Kevin Hogan in uno dei suoi libri dice che “gli addetti al Marketing sono generatori di reddito” portando le aziende in alto laddove nessuno penserebbe nemmeno di iniziare.
Perché?  Perché il Marketing vero studia i punti di forza dei ogni azienda e li fa conoscere a chi ne ha bisogno.
Quindi se non tu hanno mai detto come il Marketing può cambiare la tua azienda ti invito a scaricare 1 degli Ebook free che trovi nella pagina del mio sito dove vedi scritto “Risorse Gratuite o a Pagamento” così potrai leggere come è possibile portare all luce giusta la tua attività.
Alla prossima, Claudia. 😊

Ascolta il video fino alla fine 🙂

Nel frattempo puoi sempre leggere dalla sezione  “Risorse Gratuite o a Pagamento”  

degli Ebook 😊🖐😉che possono fare il caso tuo, argomenti che necessitano per la tua attività.

Alla prossima.

Strategie di MARKETING per Piccole e Medie Aziende