Visits: 17

 **Ha senso ancora investire x andare in fiera?

Per chi le visita, Le fiere sono sempre state un bellissimo posto per passare una giornata di relax e vedere se c’è qualcosa di profittevole da acquistare.

Per chi ci lavora sono un grande sforzo di preparazione e tanto tempo investito; erano fino a qualche tempo fa una miniera d’oro…

Ma quello che le fiere non hanno registrato è  il cambio di passo di una nuova era: specialmente dopo il covid, l’era richiede la comunicazione dopo la fiera.

Andare in una fiera e arrivare a casa solo con contatti telefonici è deleterio e mortifero…

Quello che io dico sempre a tutti di fare è creare una bella lista mail di chi visita il vostro stand e poi iniziare a creare quando arrivate a casa una lista specifica di chi avete trovato in fiera nel vostro autoresponder. 

Questa lista che voi creerete nel vostro autoresponder sarà poi oggetto di una informazione particolare e costante con delle mail che porteranno sempre più le persone a seguire il vostro operato, tutto quelli che fate, quello che producete, e non solo, ma loro potranno seguire le novità che lancerete sul mercato attraverso una comunicazione costante dal vostro sito…

 **Ha senso ancora investire x andare in fiera?

La lista di queste persone che dapprima è solo formata da interessati, poi diventerà come parlare con persone reali da mettere in contatto sempre ogni volta che voi fate qualall’interno della vostra azienda dal vostro autoresponder…

Solo con questo atteggiamento voi potrete continuare a fare le fiere, altrimenti saranno do soldi sprecati e tempo sprecato!.

Non buttate denaro e tempo in cose che non hanno senso, perché le persone che arrivano solo stand passano e guardano,

 **Ha senso ancora investire x andare in fiera?

ma coloro che vi chiedono informazioni hanno tutti una mail 📧 📭 o un telefono ☎️ e possono ricevere le vostre info sempre una volta agganciati.

Quanto costa fare questo? Solo il tempo è il modo per saperlo fare…per il resto l’efficacia di questo è incredibile, anziché distruggersi e aspettare di convincere le persone tempestandole di chiamate a vuoto e che oltretutto a volte irritano che riceve telefonate indesiderate…

Tu avrai in questo modo la possibilità di creare il tuo Database di persone che diventeranno interessate alla tua azienda.

Nel frattempo puoi sempre leggere dalla sezione  “Risorse Gratuite o a Pagamento” degli Ebook 😊🖐😉 che possono fare il caso tuo, argomenti che necessitano per la tua attività.

Alla prossima 🖐🤗❤️

Strategie di MARKETING per Piccole e Medie Aziende