Hits: 35

 “Risorse Gratuite o a Pagamento”

Fatti conoscere nel modo giusto.

Investire solo sulla bontà  del tuo prodotto o servizio e non farlo conoscere al mondo, è deleterio.  E bada bene: non sto dicendo che è sbagliato investire!
Ma è come tu investi che fa la differenza! Tu investi continuamente in corsi di specializzazione x diventare il migliore, ok questo va piu che bene oppure creare una pubblicità per visualizzazione.
Ma arriva poi in momento di capitalizzare il tuo sapere e se non lo fai altri lo faranno per te e prenderanno la fetta di mercato che tanto tu ti sei guadagnato.
Nel 2023 (momento in cui sto scrivendo) ci sono ancora tantissimi titolari di azienda che pensano solo a descrivere quanto sono bravi, ma non lo fanno sapere al mondo, ma solo a loro stessi.
Quindi ne deduco che tu lasci una fetta di mercato sempre grande alla concorrenza.
Mi spiego meglio: se le persone avessero l’idea in quale tempo storico ci troviamo, avremmo tante aziende che galoppano verso il successo. Invece ci troviamo ancora con aziende che Dormono nel passato, sperando che altri abbiano la telepatia di scoprire che tu ci sei e che ti troveranno loro xché hanno bisogno…e perché tu sei unico sul mercato.
Tanti mi dicono: “Certo che tu sei aggiornata” io dico sempre che “l’aggiornamento non ha età!”
Aggiornarsi è  quello che ti fa restare sul mercato! Diversamente chiudi!

Nel frattempo puoi sempre leggere dalla sezione  “Risorse Gratuite o a Pagamento”  degli Ebook 😊🖐😉che possono fare il caso tuo,

argomenti che necessitano per la tua attività.

Alla prossima.

Claudia De Mori - Marketing Solutions