Come dici Claudia? Inizio questo autunno… inizio dopo le Feste…inizio dopo Pasqua… inizio dopo Ferragosto…e così è passato un altro anno…
E quindi sei ancora li ché aspetti? Non otterrai nulla! Poi c’è il caso di quelli che iniziano a singhiozzo…
come quelli della dieta del lunedì: Iniziano e poi il martedì hanno già smesso…e il mercoledì si sono già mangiati 500 gr di spaghetti al sugo…oppure i dolcetti…torte e via dicendo…
Ci sono aziende che iniziano 100 cose e non ne continuano nemmeno 1, così dopo un periodo di sconfitte 1 dietro l’altra,
dicono che il Marketing non funziona! Ma è già bello quello che hai ottenuto…!!
Se tu non hai nessuna costanza nel fare le cose lo credo che tu di risultati non ne vedrai, per nulla.
C’è un bellissimo spettacolo, che poi riflette la realtà che ogni tanto mi piace guardare: “vite al limite” del dottor Nowzatadan…beh questo spettacolo la dice molto sulla incostanza delle persone e quando l’ho visto per la prima volta mi è venuto in mente tutto quello che io propongo di fare col Marketing alle aziende e puntualmente per l’80% non lo fanno, per poi sperare che i loro futuri clienti arrivino ugualmente…
Il dottor Nozi ha coniato uno slogan: “La bilancia non mente!”
Ed è proprio cosi… perché tutto quelli che tu dovresti fare è seguire quello che dico di fare, ottenendo i risultati.
In ugual misura ti posso dire che persone che non amano: “I Cambiamenti!” Quindi potrei coniare lo slogan: “I tuoi Risultati non mentono!”
Ma la risposta è sempre la stessa: ” La mia attività è differente!” Posso dirti che non è vero? Posso dirti che se applichi tutto riuscirai? Devi solo fare quello che tanti stanno facendo…non star lì a pensare se è come potresti fare meglio o perfetto, ma semplicemente fare!
Mi piace molto quando il dottore Nozi dice:”Dovrai fare dei grandi cambiamenti, sei disposto a farli? Si li farò!
La maggior parte dice di Si! Si sicuramente, sono disposto a partire! Poi solo il 20% lo farà e realmente otterrà i risultati.
La cosa che io ho osservato è che ci devi credere in quello che fai, se non crederai in questo, non otterrai nulla .
Ricorda: se andrai avanti a fare sempre le stesse cose che hai fatto otterrai sempre gli stessi risultati.