Visits: 19

Fai cartelloni pubblicitari

sperando che?

Hai fatto fare 4/5 cartelloni pubblicitari e li hai fatti mettere nelle strade principali Pensando che ti portassero gente?? Non hai idea…del buco che hai fatto.. Ora non c’è l’ho con quelli che producono tale servizio, (che per certe aziende va ancora bene) ma penso che l’era dei tabelloni sia finita. Ogni periodo storico porta con sé cambiamenti e in questo periodo uno dei ruderi che possiamo lasciarci alle spalle sono proprio i tabelloni che la gente non guarda, anzi proprio non si ricorda neanche che esistano…Sto parlando di quelli al lato delle strade, non certo dei tabelloni luminosi di NewYork…

Fai cartelloni pubblicitari sperando che?

Perché? Perché le persone sono per il 50% del loro tempo sui social…e ti dirò di più: se la TV sta avendo un calo pazzesco, tanto più i tabelloni, che sono fratelli delle riviste e dei volantini… Per cui quando ti propineranno di investire in qualcosa dove “ti vedono in tanti” non abboccare! Ma proprio vorrei che tu riflettessi: anche ammesso che ti possano vedere, quando ti hanno visto cosa succede?

Fai cartelloni pubblicitari sperando che?

E…domanda da 100 milioni di $: se le persone non passano di li per addocchiare il tuo tabellone quando mai lo vedranno? Le 2 cose non sanno in piedi più perché ora le persone non fanno riferimento al luogo dove vanno ma la visione cade su quello che serve a loro e la domanda precisa viene postata sul web o sui socials, poi la persona si reca ad acquistare il bene fisicamente oppure online… Se il processo è inverso, mi spieghi come mai investi ancora in strumenti obsoleti?

 

Nel frattempo puoi sempre leggere dalla sezione  “Risorse Gratuite o a Pagamento”  

degli Ebook 😊🖐😉che possono fare il caso tuo, argomenti che necessitano per la tua attività.

Alla prossima, Claudia. 😊

Strategie di MARKETING per Piccole e Medie Aziende