Hits: 37

Credi nella fortuna o nella sfortuna?

“Non esiste la sfortuna che si accanisce su di te: i problemi che ritornano con elevata frequenza rappresentano le lezioni che non abbiamo ancora imparato. Non dare la colpa alla sfortuna. Supera invece i tuoi limiti.”
Ho preso in prestito questa frase del dottor Ongaro perché la trovo davvero significativa è veritiera. Le persone continuano a sbagliare, persistono nei loro errori ma non vogliono cambiare.
E danno la colpa a tutti, fuorché a loro stessi. Quante volte hai trovato scuse anziché affrontare la realtà?
Quante volte hai detto a te stessa/o “devo cambiare” e poi non lo hai fatto?
Esci dalla zona del Confort e prendi le tue responsabilità: se la vita non ti sorride non è colpa degli altri, per il 90% è solo ed esclusivamente colpa tua.
Quindi, datti una mossa, vedi di reagire, cambiare, creare per te una vita migliore.

Credi nella fortuna o nella sfortuna?

Il mondo li fuori è pieno di energia e creatività: cogli tutte le occasioni per migliorare, per crearti qualcosa di speciale, per colorare la tua vita di tanti colori che la faranno brillare.
Porta una ventata nuova, dai un senso alla realtà vita, costruisci qualcosa di speciale, e pensa che tutto questo lo potrai meritare se ti impegnerai a cambiare sia nella vita, che nelle relazioni sociali,ma anche nel lavoro.
Costruire una vita migliore implica fare delle scelte, impegnarsi ogni giorno per portare riccnezza alla propria attività e non sperare che altri lo facciano per te.

Coltiva la mentalità giusta da imprenditore, avendo bene in mente che tutto quello che produrrà la tua azienda e il frutto di tue scelte, di tue convinzioni, e che attraverso il processo “lavorare x ottenere un risultato” potrai vedere dove cambiare e migliorare.
Non fermarti e cullarti mai su risultati buoni o pessimi che siano, preoccupati di fare meglio ogni giorno, solo così potrai avere un’azienda solida e che cresce costantemente.

Nel frattempo puoi sempre leggere dalla sezione  “Risorse Gratuite o a Pagamento” 

degli Ebookche possono fare il caso tuo, argomenti che necessitano per la tua attività.

Continua a seguirmi…

Claudia De Mori - Marketing Solutions