Hits: 24

 

Credi in te stesso per un futuro migliore.

Oggi voglio prendere di esempio da un altro grande personaggio che disse: “Crea per te una visione grande perché diventerai ciò in cui credi!” Questa frase di Oprah Winfrey è davvero mostruosa, grandiosa a dir poco…e la possiamo confermare anche solo guardando lei stessa, tutto quello che è riuscita a fare nella sua vita…
Se qualcuno non la conosce deve solo digitare il suo nome sul web e può scoprire tutto quello che questa perdona grazie alla sua mente è diventata…
Ma perché ho preso questo esempio oggi? Perché le persone non hanno idea di come influisca quello che tu pensi in quello che tu vorrai diventare.  Se vedi tante cose buone per te, se ti immagini un futuro eccezionale x te, il tuo cervello si adoperera’ per crearlo e per farlo avverare.
Se tu immaginerai solo negatività, brutture e cose negative per te, non avrai la forza di progredire per una vita migliore.
Immagina e sforzati di portare a termine cose buone x te e per la tua famiglia, supera i tuoi limiti, affronta gli ostacoli e Crea, crea sempre!
Non stancarti mai di progettare x te un modello di vita migliore di quello che hai perché se ci credi veramente ce la farai!
Nel film di guerre stellari abbiamo molti esempi di questo, ma 1 in particolare per me è stato speciale. Lo sappiamo che il film è stato creato con molta immaginazione, ma riflette il pensiero forte e gli atteggiamenti delle persone.
La navicella spaziale non si alzava da terra nonostante Luke cercasse di concentrarsi  molto…ma, il maestro Yoda la fece alzare.
La frase che disse dopo Luke è stata decisiva: “non ci posso credere!” – “ecco perché tu non ci sei riuscito!”

Alla prossima.

Nel frattempo puoi sempre leggere dalla sezione  “Risorse Gratuite o a Pagamento” degli Ebookche possono fare il caso tuo, argomenti che necessitano per la tua attività.

Claudia De Mori - Marketing Solutions