Creare-attenzione-non-significa-vendere

Creare attenzione non significa vendere…

L’attenzione non va solo creata, ma va spostata.. E sicuramente un buon inizio..ma serve molto di più di questo…
Ecco un grande capitolo per il quale mi piacerebbe costruire un Nuovo Report…
Perché? Perché ho toccato con mano i numeri di quello che ti sto dicendo.
La maggior parte degli Imprenditori si ferma al concetto del farsi vedere….e come dico sempre, non sa che una volta che ti hanno visto, le persone devono fare un’azione ben precisa: acquistare!
Ma come avviene l’acquisto?
Facciamo un passo indietro: tu hai un’attività, ad esempio un negozio, mettiamo di abbigliamento, e vorresti tanto che le persone affluissero da te numerose. Ma, strano a dirsi, tu hai I prezzi buonissimi, fai anche sconti e regali, ma le persone sembrano non notare nulla di questo…
È come se tu a volte non esistessi: metti cartelli a dx e a sx del negozio, ma le persone non li vedono…perché?
“L’attenzione non può solo essere creata, ma va spostata”…ecco il grande punto di svolta.

Creare attenzione non significa vendere…

Come spiego sempre, tu devi vedere cosa succederà sul mercato: la gente non si sveglia al mattino e accende la TV, ma bensì guarda il suo Smartphone, e la vita è letteralmente cambiata. L’impostazione della vita delle persone è cambiata al 100%…e prova a dirmi il contrario…
Ragion per cui, se le persone non camminano più per le strade, non guardano la TV, e non leggono più i giornali, non potranno nemmeno vedere i cartelli che tu hai in negozio…
La soluzione migliore è far andare da loro le offerte, attraverso cosa? Attraverso un’arma incredibile: “I socials”. Solo che tu la dovrai usare molto bene questa chance…perché se la sprechi, non solo avrai sprecato tempo, ma anche soldi.
Quindi Claudia, mi stai dicendo di usare i Social, ma io posto 3 volte al giorno, perché non comprano? Il segreto sta nel creare il percorso del cliente, del quale parlo molto nel mio ultimo report che è appena uscito.
Capire questo ti aiuterà a costruire un’attività piena di soddisfazioni e avere una clientela che si popola sempre di più ogni mese che passa….devi solo cominciare a farlo, e vedrai crescere la tua azienda.

Scaricalo Gratuitamente, inserendo Nome ed Email.

Ti arriverà dopo qualche secondo il messaggio per scaricare il PDF.

Lo trovi cliccando qui

Ah, dimenticavo: per ora è Gratuito!..

Una bellissima giornata a tutti.
Buona giornata a tutti!!