Hits: 11

Voglio condividere un pezzetto del prossimo Ebook che uscirà a breve…:con relativi audio e video…

Costruire la lista è una grande responsabilità che ti porterà a comprendere perché sei sul mercato, e se è importante quello che offri alle persone, se loro potranno apprezzare quello che tu vendi e proponi, e se in futuro potrai migliorare, crescere e creare qualcosa di grande.

A volte mi capita di entrare in aziende che non sanno quale direzione prendere: fanno 100 cose ma non hanno una direzione specifica, non sanno cosa proporre sul mercato, non hanno idea se quello che andranno a vendere potrà essere apprezzato dalle persone, e poi non hanno una chiara visione se quello che stanno facendo potrà sorreggere il fabbisogno primario di mantenere la propria famiglia… esattamente, mi ha capito bene, MANTENERE LA TUA FAMIGLIA!

A volte è proprio brutto accorgersi che le persone avviano attività che non potranno avere un futuro, ovvero, sarà difficile che con quello che fanno essi possano mantenersi, ma tentano, e tentano ancora sperando in un odience di chi magari li segue sui socials.

Diverso è invece comprendere attraverso la costruzione di una lista se il tuo prodotto o servizio potrà servire sul mercato.

Una volta che tu cominci a creare connessione col tuo pezzo di Odience, allora comprendi se quello che vendi potrà interessare davvero a chi lo proponi!

Ma finchè tu te ne stai li a rimurginare perché le persone non acquistano sarà dura uscire da questo!”

Tante persone non lo fanno e lo sai perché? Perché non sanno qual è il messaggio che stanno offrendo sul mercato, non hanno una idea chiara del lavoro che stanno sviluppando, non sanno quale potrà essere la direzione esatta della loro esistenza.

(Nel frattempo ti inviterei a leggere l’ebook del percorso del Cliente ” che trovi sulle  “Risorse gratuite o a Pagamento”, sulla timeline del sito. Questo è un Ebook gratuito.)

Claudia De Mori - Marketing Solutions