Hits: 32

Come puoi organizzare il tuo ingranaggio che crea ricchezza?

Così come sotto la neve c’è pane, sotto la lista c’è oro.

Così come sotto la neve c’è pane, sotto la lista c’è oro. Non mi ricordo chi abbia detto questa frase per la prima volta, ma ti assicuro che è vera, anzi stra vera…ogni giorno che passa ne ho le conferme… Ma Claudia, è una frase vecchissima… non proprio…le persone la dimenticano e molto spesso tutto si da per scontato…
La tua lista è la cosa più grande e importante che tu abbia mai pensato di creare.
Non la creerai? Ok, avrai preso la decisione di restare dove sei…no problem 😉 

Ci sono momenti nella vita nei quali le persone non comprendono xché si debbano fare certe cose, e io lo so che è  così, ma non importa, tutto ha un tempo…e poi il tempo ritorna.
Io negli anni ho fatto davvero una marea di errori, ma ora col senno di poi ti dico che avrei potuto correre più veloce se avessi ascoltato chi aveva più esperienza di me. No problem, la buona notizia è che per ogni cosa non è mai troppo tardi.
Tutto ha un tempo…

Il comprendere che la lista va costruita in ogni attività è una decisione che va maturata con pazienza.
Percezione lista? Perché è l’unico modo che tu hai di costruirla relazione professionale e sincera con delle persone che apprezzeranno il tuo servizio…
Ogni giorno che dedicherai il tempo a costruire la tua lista sarà un mattone della tua ricchezza guadagnato.

Quindi se anche tu non vuoi restare indietro comincia ad entrare nell’ordine di idee che la lista sarà il bene piu prezioso che potrai avere in futuro e sarà la base dell tua ricchezza.

 

Come puoi organizzare il tuo ingranaggio che crea ricchezza?

Nel frattempo puoi sempre leggere dalla sezione Risorse Gratuite o a Pagamento  degli Ebook che possono contenere, argomenti che necessitano per la tua attività.

Claudia De Mori - Marketing Solutions