Hits: 12

Colui che crea avrà sempre la licenza di stampare ricchezza

Prendi coscienza di una cosa grande: Colui che crea avrà sempre la licenza di stampare ricchezza!
Prendiamo ad esempio un disegnatore, o uno stilista: il successo è un crescendo xché lo stilista guarda alle esigenze delle persone sul mercato,  ma lo fa costantemente, non è che produce per un periodo e poi pianta li e va a fare un altro lavoro…

un artista nasce artista e muore artista, non ne ho MAI visto uno che smette per fare il falegname…gli artisti della moda producono idee ogni giorno nella loro mente, e le realizzano su disegno x soddisfare le migliori esigenze del mercato. Sono dei sognatori che tramutato in ricchezza i loro sogni, le loro visioni e quanto altro è anche se a volte sembrano un pò pazzi, loro sono costantemente alla ricerca di creare qualcosa di nuovo, creare e produrre.

Non subito mettono tutto a punto per tirare le righe nei loro progetti, ma quando dopo tentativi e sforzi ci riescono, è un grande successo.

 Nel frattempo puoi sempre leggere dalla sezione  “Risorse Gratuite o a Pagamento” degli Ebook che possono fare il caso tuo, argomenti che necessitano per la tua attività.

Continua a seguirmi…

Claudia De Mori - Marketing Solutions