Hits: 50

Scarica qui il nuovo Ebook: “Il Marketing non è Mangime per Polli…”

E se hai domande sarò lieta di aiutarti.

Tanti pensano e si struggono ogni giorno come portare soldi alla loro azienda, attività o servizio.

Il problema è sempre quello : Il problema è economico! E la ricetta non la trovano Ah, se potessi risolvere i tuoi problemi con uno scrocchio di dita! Ma non è così! Tanti ti consigliano soluzioni diverse: chi più ne ha, più ne metta, ma un metodo con costanza è tutto quello che fa la differenza. Quale metodo Claudia? E se ti dicessi che dopo un paio d’anni hai un incremento del 30-40% annuo faresti una pazzia di affidarti ad un certo tipo di Marketing?Un paio di anni? Ma è tanto! Perché? Scusa la domanda: da quanto tempo è che sei in perdita? Da quasi 10 anni…cry

Quindi, se da 10 anni la tua azienda va a rilento ed è costantemente con la schiuma alla bocca, tanto vale che tu ti metta a fare qualcosa di diverso. Tu potresti dirmi: quale? Quello interattivo… con una gestione personalizzata…fatta su misura x te. Non ti credo! Ok, naturale che tu non mi creda! Specialmente dopo le tante cantonate che vedo in giro…ma la verità è che quando tu hai numeri in mano, beh!, cambia tutto! Veramente tutto! Se io avessi detto 4-5 anni fa ad alcuni miei clienti che ce l’avrebbero fatta, loro non mi avrebbero creduto, anzi non mi credevano x nulla…c’e chi ha tentato di cacciarmi via…bonariamente, xché non voleva fare Marketing. “Marketing?” Cos’è?”… Abbozzai l’idea che potevano fare salti davvero enormi se mi avessero ascoltato, solo so avessero fatto quello che io dicevo…e così x alcuni è stato. La differenza tra il chiudere e il prosperare è enorme. La differenza tra incassare e non incassare è un abisso! Io non ti posso dire se ci vorranno 6 mesi, 1 anno o 2, dipende quanto tu sei sotto zero quando cominci, ma sappi che quando metti il turbo, partirai, e non ti fermerà più nessuno. Credere in quello che faremo, questa è la 1° cosa, non un passo di qua, 2 di là…provare o non provare…se fai le cose a metà resti schiacciato dagli eventi…cominci un pò poi arriva l’amico che ti propone una ricetta nuova e smetti, poi riprendi…poi smetti, poi alla fine ti decidi e cominci…e intanto hai perso 3 anni…

Tu potresti dirmi:” Ma quelli che hanno cominciato con te hanno avuto subito successo? Grandi incrementi?”

Abbozzai l’idea che potevano fare salti davvero enormi se mi avessero ascoltato, solo so avessero fatto quello che io dicevo…e così x alcuni è stato. La differenza tra il chiudere e il prosperare è enorme.La differenza tra incassare e non incassare è un abisso!Io non ti posso dire se ci vorranno 6 mesi, 1 anno o 2, dipende quanto tu sei sotto zero quando cominci, ma sappi che quando metti il turbo, partirai, e non ti fermerà più nessuno. Credere in quello che faremo, questa è la 1° cosa, non un passo di qua, 2 di là…provare o non provare…se fai le cose a metà resti schiacciato dagli eventi…cominci un pò poi arriva l’amico che ti propone una ricetta nuova e smetti, poi riprendi…poi smetti, poi alla fine ti decidi e cominci…e intanto hai perso 3 anni…Tu potresti dirmi:” Ma quelli che hanno cominciato con te hanno avuto subito successo? Grandi incrementi?”

Scarica qui sotto il nuovo Ebook: “Il Marketing non è Mangime per Polli…”

E se hai domande sarò lieta di aiutarti.

Claudia De Mori - Marketing Solutions