Anno nuovo mentalità nuova quanto ti costa cambiare

​Anno nuovo mentalità nuova quanto ti costa cambiare

Anno nuovo mentalità nuova quanto ti costa cambiare, questo pensiero o questa affermazione possiamo anche formulare al contrario. Quanto ti costa non cambiare? Farlo non farlo? Siamo arrivati a fine anno e come sempre in questo periodo si fanno dei progetti per un futuro roseo, così ci si attende e si spera che il prossimo sia un anno migliore. Quasi tutti sperano che….. le cose migliorino questo è quello che pensa la maggioranza delle persone, siano esse commercianti, artigiani, o imprenditori, lo credi anche tu…? Intanto il tempo passa, e passano gli anni tra le dita delle nostre mani svanisce.

E tu stai continuando ad affidarti alla casulità o a qualche amico, cugino o parente stretto, che lavora per Tizio, Caio, o Sempronio? dove costa poco o è gratuito? Si sà quello che risparmi ora lo puoi pagare in un secondo tempo con gli interessi. Quando cito questo tipo di persona dò per scontato che hai un sito con tutte le carte in regola per essere al passo con i tempi “Moderni”. Perchè ti dico questo? La realtà è ben diversa, non è propio così essendosi per la maggior parte affidati al caso e non ad un professionista. O forse hai solo i social e come dicono alcuni addetti esperti di Marketing dicono che si possono acquisire clienti anche senza un sito internet, o che addiritura il sito non serva.

Questo lo dicono per poi costruirtelo loro, oppure per fare il loro tipo di marketing.

Certo se hai o possiedi un sito vetrina hanno ragione questi, ma non è così.

Il 2020 se ne stà andando e sicuramente sarà ricordato negli annuari come uno dei più funesti per quanto riguarda il commercio. Da un altro lato quest’anno è l’anno della svolta per farti fare quel passo indispensabile ed essere nel Web con i giusti parametri e giuste strategie, collegando in modo interattivo il circuito sito social e cliente finale. Perchè chi non si è approciato con il piede giusto soffrirà o stà soffrendo molto. Stà pagando un prezzo molto elevato.

Quindi ecco una prima risposta al quesito: rimanere nel web con una mentalità vecchia è molto più costoso che investire nel futuro?
Questo forse non lo sai…. ma potrebbe essere spiacevole quando lo scopri se non lo definisci prima.

Certo magari hai costruito un bel sito pensando che tu ne sia il propreterio perchè l’hai pagato ma poi scopri un giorno che se te ne vuoi andare dalla compagnia che ti cura il sito non è possibile o quasi, con mille difficoltà.

Così quando chiedi le credenziali perche vorresti costruirti un pacchetto clienti con una nuova società che sviluppa una nuovo programma di Marketing in modo interattivo come la nostra, scopri che nonsei il padrone degli accessi e così rimani “fregato” o hai dovuto combattere per avere quello che è tuo. Per assurdo non sei l’unico e lo dicono parecchi miei colleghi che operano onestamente nel mondo di internet hanno riscontrato parecchie di queste realtà e anomalie.

Grandi soceta e agenzie che per vari motivi agglomerano tutto in uno spazio Hosting, vuoi per praticità vuoi per convenienza. Hanno costruito la tua villetta, con tutti i permessi, sul terreno non tuo e qui hai perso completamete la fiducia e non vuoi più investire e progredire.

Anno nuovo mentalità nuova quanto ti costa

Cito questo esempio non a caso perchè la tua delusione se ti è capitato è tanta a tal punto che vuoi abbandonare tutto e perdi la spernza, lasci cadere il tuo sito. Non farlo.

Ora più che mai con questa immobilità o mobilita circoscritta causata dal Corona Virus è diventato indispensabile per poter lavorare e commerciare ON LINE. Come ho scritto in altri post non siamo più all’era del cavallo e la carrozza, il mondo si evolve e le persone con esso. Internet esiste da tempo i social da molto meno, ma con l’avvento delle ultime tecnologie e gli Smartphone, tutto si è accelerato in modo pazzesco, tutto passa da il tuo smartphone.

Anno nuovo mentalità nuova è quindi fondamentale per il successo e il proseguo della tua attività o azienda. Cito sempre uno dei miei filosofi di business preferiti Jim Rohn e parafrasando i suoi detti, semplicemente diceva “Cambiando il tuo pensiero, cambiano le tue prospettive”. Quando tu cambierai tutto intorno a te cambirà. Vedrai nuove opportunità, acquisirai nuove conoscenze svilupperai nuovi progetti, nuove idee acquisirai nuova fiducia in te stesso per te la tua azienda e chi ti sta attorno.

Farai nuove ricerche ti attornerai di gente onesta e credimi ce ne sono tanti.

Lascia che ti sveli un segreto quello che ha arrichito parecchie persone e il mondo: sono le idee. Crea e idealizza, sviluppa qualcosa che sia utile alla gente, crea qualcosa di innovativo per risolvere il problema o semplicemente soddisfare quella domanda o esigenza e un mondo nuovo si aprirà.

Non importa come spirano i venti se da nord o da sud quando sei in mezzo nell’oceno indirizza la vela giusta e il vento ti spingerà dove vuoi tu. L’oceano è l’umanità i popli che la compongono, metti la tua vela al servizio della gente e questa ti porterà nella rotta che hai stabilito. Pensa a Steve Jobs per citare un esempio a caso. All’inizio può non essere così facile, ma l’idea giusta con la determinazione la perseveranza e una guida esperta e affidabile del Marketing per indirizzare le vele con il vento in poppa porta a risultati certi.

Anno nuovo mentalità nuova quanto ti costa
Come orientare le tue vele nel web.

 

Ci sono parecchie informazioni e alcune gratis, altre con pochi spiccioli di euro investimento per aiutarti. Marketing 4.0 per esempio più che un libro è un manuale pratico e semplice perfornirti una visione di come muoversi nel Web, per saper come e dove si sta evolvendo il mercato indistintamente in che settorre operi.

Anno nuovo mentalità nuova, lasciati alle spalle quello che sono le tue esperienze negative di chi ha cercato di sfruttarti vendendoti fumo per rimpinguire le propie tasche fingendo di venirti in aiuto,

oppure semplicemente magari è lui stesso rimasto ancorato ad un vecchio sistema di comunicazione superato e quindi inadatto per far crescere la tua azienda in questa era super veloce.Questo è di fondamentale importanza lo ripeto e lo sottolineo quando ti farai costruire il sito o se già ce l’hai, tu e solo tu ne sei il proprietario. Gli altri sono solo gli amministratori che lo gestiscono per la miglior riuscita al tuo busines.

La “villa” che hai costruito cioè il SITO è tuo e quindi anche le chiavi di ingresso devono essere tue.

Tu sei il fautore del successo o dell’insucesso di te stesso, avvaliti dunque dell’aiuto lo ripeto l’aiuto di persone competenti che collaborano con te, vincere in sieme Win-Win, “vincere vincere” così dicono i più grandi impernditori e marketing di successo.

Con questo spirito di iniziativa e di vedute nuove avrai sicuramente una mentalità nuova e otterrai una risposta positiva a quanto ti costa cambiare. Questo post spero ti sia stato utile per poter inominciare a breve il nuovo anno con una mentalità nuova più aperta.

Il 2020 per molti di noi è stato interessante e positivo, nonostante l’esperienza vissuta di una situazione critica o negativa come questo periodo nuovo per tutti, quindi dobbiamo trarre sempre il meglio per diventare più forti. per affinarci e per migliorarci ancora di più. Spero serva anche a te per aiutarti, per ottenere i risultati di cui ti sei prefisso, per renderti ancora più forte e superare le burrasche in questo oceano umano creando ricchezza e benessere per te e tutti gli altri.

Marketing

Richiedi la Tua Consulenza Personalizzata per portare in alto la tua azienda attraverso il marketing. Un marketing professionale e fatto con la giusta targhetizzazione per i clienti che tu cerchi è il massimo che tu possa avere.

Dove si può intervenire? Dove si deve intervenire? Ci sono molte possibilità per salvare un’Azienda. la tua collaborazione e il nostro tempestivo aiuto potrà aiutarti a raggiungere nel giusto modo i tuoi obbiettivi!

Inviami una mail: info@claudia-demori-marketing-solutions.com

Ti risponderemo appena possibile. Richiedi i tuoi 15-20 minuti di consulenza gratuita.

SOLUZIONI VERE DI MARKETING INTERATTIVO

Ciao Claudia.

PS. A breve ci saranno novità interessanti per te.