Hits: 27

Ancora credi alla Bufala del “Primo sui Motori?”

Credi ancora che in questa autostrada a 6/8 corsie che abbiamo sul web ci sia ancora spazio per diventare primo sui motori? Potresti morire dissanguato, senza aver concluso nessuna vendita.

Mi arrivano ogni mese messaggi da chi nemmeno conosco che inneggiano ancora questa roba di altri tempi: “Primo sui Motori…” e allora io sorrido a questi messaggi e gli rispondo indietro:  “si fatemi sapere come io posso fare 🙂  E poi quando sono primo sui motori cosa me ne faccio? Cosa succede? Essere primo porterà vendite? Essere primo sui motori, porterà clienti?

Diciamocela tutta, io credo che ci siano ancora persone che abboccano a questo, ma l’era è svanita, questa era non esiste più!

Non so come queste aziende possano campare ancora sulla ignoranza delle persone, che in ogni caso butteranno ancora soldi dalla finestra anzichè creare contatti e futuri clienti interessati…

Le vendite di Impatto non esistono più, ma le vendite ponderate delle persone che tu coltiverai e che diventeranno interessate al tuo prodotto/servizio, quelle saranno le cose importanti per portare in alto la tua azienda…

Nel frattempo puoi sempre leggere dalla sezione  “Risorse Gratuite o a Pagamento”degli Ebook che possono fare il caso tuo, argomenti che necessitano per la tua attività.

Claudia De Mori - Marketing Solutions