Hits: 26

8000 followers oppure 2000 emails quale scegli

8000 followers oppure 2000 email, quale scegli? Stavo parlando qualche giorno fa con un imprenditore e una delle frasi che è stata oggetto di mia riflessione per la sua ottica di visione, è questa: “Mi spieghi come mai io in un anno ho creato nel mio gruppo 8000 followers e tu solo una lista da 2000 emails?”

Un grande punto di rifIessione, innanzitutto 2000 email in un anno, lascia che te lo dica, sono davvero tante, (a prescindere da cosa cosa vendi) perché se vendi pasticcera è un conto ma se vendi porte, barche o aerei, o case o piscine …è  diverso…

8000 followers oppure 2000 emails quale scegli

Ma la domanda che io ho posto al mio cliente è stata questa: “Quante mails riesci a inviare alla tua schiera di followers? “La risposta che mi aspettavo è stata ovvia: “ah no, a loro non posso inviare le mails . ” beh, la domanda che mi è sorta è stata: “cosa te ne fai di tutta questa gente se non la puoi contattare?…” ed ecco che arriva il secondo step che molti mi dicono:

“io faccio I post e se mi vedono acquisteranno…” 😉
Ma purtroppo non funziona così…
Sfido chiunque a farmi vedere il contrario…

Così io ti racconterò tra qualche giorno, ancora una volta, perché la lista è qualcosa di stra importante.
Sto finendo la costruzione del mio nuovo programma e i video di presentazione potrebbero partire ai primi di luglio…

Nel frattempo puoi sempre leggere dalla sezione  “Risorse Gratuite o a Pagamento” degli Ebook che possono fare il caso tuo, argomenti che necessitano per la tua attività.

Continua a seguirmi…

Claudia De Mori - Marketing Solutions